TERMINI E CONDIZIONI

Iscrizione e ammissione

L'iscrizione avviene per telefono, per iscritto, da Internet o direttamente sul posto ed è valida fino ad un avviso d'uscita orale o scritto. Il costo del corso deve essere pagato prima del suo inizio. Il posto viene assicurato dopo il completo pagamento della quota.

L'ingresso ai corsi di gruppo è possibile in qualsiasi momento. L'entrata in un corso a coppia già avviato è consentita dopo una breve consultazione e approvazione da parte degli insegnanti.

 

Lezione di prova

Prima di una decisione definitiva, può essere visitata una  lezione di prova non vincolante.

I costi per una lezione di prova nel corso di gruppo è di CHF 20.--/60 Min. -, e del corso a coppia CHF 10.--/pers./60 min

 

Prima e dopo

Le lezioni perse per  motivi privati non sono rimborsabili. Queste possono però essere recuperate durante il periodo dell'abbonamento. Per gli abbonamenti di 5-10 lezioni, una lezione su cinque può essere recuperata, mentre sono due per un abbonamento di 10 lezioni.

Si può cambiare da una disciplina all'altra con l'approvazione degli insegnanti. Questo può creare dei costi aggiuntivi a dipendenza delle tariffe dei corsi.

 

Malattia o infortunio

Le lezioni perse per malattia o incidente possono essere recuperate presentando un certificato medico. Un rimborso della tassa del corso non è possibile.

Assenze per un soggiorno all'estero o interruzioni simili,  sono soggette alle stesse condizioni presentando una conferma.

 

Assenza del maestro

In caso d'assenza di un maestro, il corso si tiene ugualmente con la presenza di un supplente. Se questo non dovesse essere il caso, il corso viene rinviato ad un'altra data.

L'iscrizione resta valida e non esiste alcun diritto ad un rimborso delle lezioni.

 

Uscita

L'uscita prematura non ha diritto ad un rimborso della tassa del corso.

 

Prezzi

Ogni prezzo equivale ad un determinato corso, inteso per una persona adulta.

Per adulto si intende, a partire dall'età di 18 anni.

 

Responsabilità

Dancebazar non è responsabile per eventuali incidenti o furti. Ogni partecipante è responsabile della propria assicurazione.

 

Regole generali

L'intera infrastruttura è da utilizzare con cautela. Ogni allievo deve assumersi le proprie responsabilità in caso di danneggiamento dell'infrastruttura e dei materiali messi utilizzati. Un comportamento non corretto può anche essere punito tramite l'espulsione.

 

Sconti studenti

Coloro che sono in possesso di una  "tessera studenti" valida, beneficiano di uno sconto del 10%. Gli sconti non sono applicabili sui workshop, sulle lezioni individuali e sui prezzi già scontati.

 

Buoni regalo

Regala salute, movimento e divertimento. Acquista da noi un buono regalo!

 

Termini e condizioni generali - DANCEBAZAR 2017